TeamSystem Enterprise

TeamSystem Enterprise

Una soluzione pensata per il business delle aziende che affrontano la trasformazione digitale


TeamSystem Enterprise è una soluzione pensata per il business delle aziende che affrontano la trasformazione digitale. Vicine al mercato, alla ricerca di obiettivi sfidanti, con il controllo totale delle proprie performance, senza dimenticare la totale conformità alle normative vigenti. Sempre aggiornato e supportato nella quotidianità da una Knowledge base basata sull’esperienza di tutti gli utilizzatori della procedura.

Funzionalità Soluzioni a valore aggiunto Applicazioni Mobile
  • ERP Amministrazione, Finanza e Dichiarazione dei Redditi
  • ERP per Budget e Controllo di Gestione
  • Software ERP: Vendite
  • Software ERP per il Customer Relationship Management
  • Sofware ERP per gli Acquisti e il Supply Chain Management
  • Software ERP: Magazzino e Logistica
  • ERP: Produzione e MES
  • ERP: Ufficio Tecnico e Progettazione
  • ERP: Progetti e Commesse
  • ERP: Amministrazione e Gestione del personale
  • Business Intelligence Software
  • Controllo Qualità
  • Document management system e Archiviazione Documentale
  • Centralini Software
  • Workflow Management
  • Gestionale E-Commerce
  • Cataloghi Digitali
  • Sales Force Automation
  • CRM
  • APP TS HR (Risorse Umane)
  • Note Spese

Perchè scegliere TeamSystem Enterprise?

Experience di utilizzo unica: L’ambiente è semplice e intuitivo, disponibile via web e in piena mobilità. La navigazione rapida all’interno della piattaforma e un sistema di funzioni più utilizzate consentono all’utente un’esperienza di utilizzo e navigazione semplice e unica.

KPI sull’andamento dell’azienda: L’azienda è costantemente monitorata attraverso KPI e indici sintetici, sempre e facilmente disponibili. Ogni figura o ruolo professionale ha funzionalità personalizzate e adattabili.

Interfaccia integrata all’ecosistema TeamSystem: La nuova interfaccia di TeamSystem Enterprise si collega direttamente alle altre piattaforme dell’ecosistema TeamSystem, quali il centralino software in cloud, TeamSystem Digital e MySupport.

Aggiornamenti costanti: L’informazione è al centro dell’Experience di TeamSystem Enterprise: dalle informazioni operative del portale di assistenza MySupport, agli avvisi sulla disponibilità di prodotti o nuove iniziative del mondo TeamSystem, compresi roadshow, corsi o eventi. Ma anche analisi di mercato, ricerche e trend.

Bacheca intuitiva: Grazie al CMS associato si possono gestire i contenuti nella bacheca (sia testuali che multimediali) per ideare e pubblicare in modo facile e guidato notizie e post per collaboratori, clienti e fornitori. TeamSystem Enterprise diventa una vera e propria Intranet/Extranet.

Esperienza utente: Condividere gli stessi dati, parlarsi con le stesse applicazioni, coordinati dallo stesso workflow. Ma sul desktop ognuno crea e si organizza il proprio spazio di lavoro, perché sia funzionale, bello, colorato. Con gli strumenti di tutti i giorni proprio lì dove servono.

Workflow di processo: Lo strumento permette la gestione guidata delle operazioni interne. Sarà così possibile eliminare le vecchie check list cartacee, facilitare l’apprendimento dei nuovi assunti e soprattutto ridurre gli errori in tutte le operazioni ripetitive (bilanci, chiusure, ammortamenti, ecc).

Vuoi conoscere altri dettagli?