Software per Negozi: ITShop

Software per Negozi: ITShop

La soluzione ITShop – ADCstore offre un’ampia gamma di soluzioni su misura per il mercato Retail. Essa è composta da una suite di soluzioni sviluppate per soddisfare tutte le esigenze e si compone in moduli software integrati e scalabili tra loro.

 


I moduli base principali che compongono la suite ITShop – ADCstore sono: Store e MyPos. La modularità e la scalabilità delle soluzioni permettono l’implementazione di qualsiasi modello di organizzazione aziendale di vendita, dalla singola postazione cassa alla più complessa delle strutture, legando attraverso un unico “filo” tecnologico la sede organizzativa ai Punti Vendita, fino al singolo punto cassa. ITShop – ADCstore è una soluzione in linea con la tecnologia attuale ma che ha un basso impatto verso le risorse impegnate, con abbattimento notevole dei tempi d’installazione, velocità operativa e di apprendimento delle funzionalità.


Naviga nelle nostre proposte di soluzioni per tipologia di organizzazione 

Negozio singolo

Rete di Negozi

Parchi Commerciali


STORE

Il nucleo base delle soluzioni ITShop è il modulo Store. Esso è il prodotto sviluppato per la gestione delle vendite e del punto vendita di aziende commerciali e si distingue per completezza, velocità, affidabilità e flessibilità. Store è orientato verso ogni tipo di business legato al settore retail, un software nato per soddisfare ogni tipo di esigenza indipendentemente dal genere di prodotti che si deve gestire, vendere, promuovere e analizzare.

Funzionalità principali:

Gestione dei documenti fiscali attivi (DDT, fatture) con l’emissione di fattura direttamente in cassa. Gestione dei pagamenti clienti con partitario e resoconto per cliente
Configurazione della rete dei punti vendita gestiti con assegnazione del/i listino/i di assortimento e dei parametri operativi di gestione, compresa la barriera casse
Gestione dei prodotti con possibilità di configurazione di più listini di vendita e di acquisto, di diverse categorie statistiche/merceologiche configurabili anche con strutture gerarchiche. Gestione del magazzino completa con la possibilità di caricare i documenti di acquisto e generare/acquisire movimenti di trasferimento merce tra punti vendita. Gestione degli inventari di negozio con integrazione dei terminali sia in modalità batch sia in modalità Wi-FI
Gestione di più listini “Distributori” da usare in parallelo alla propria anagrafica dei prodotti con la possibilità di identificare il listino “di riferimento” per tipologia di articolo, con la possibilità di avere a disposizione le informazioni dell’assortimento completo del/i distributori
Gestione dell’agenda commerciale, con la pianificazione delle variazioni di listino e promozioni (MxN, taglio prezzo, soglia, sconto in % o sconto a valore, paniere promozionale, promozioni massive etc.), assegnandole al singolo o a gruppi di punti vendita, sulla base del listino
Gestione della fidelity sia in versione di base (punti o bollini sul totale scontrino) che evoluta (con regole di promozione per categoria di clienti, punti jolly, etc.), con possibilità di gestire la circolarità del cliente e la gestione delle informazioni di estratto conto e di ritiro / prenotazione del premio direttamente al punto vendita alla cassa
Gestione e monitoraggio delle divulgazioni dati fatte ai punti vendita gestiti. Stampe statistiche sui dati di vendita dei prodotti, sulle promozioni e sui resoconti finanziari rilevati direttamente dalla barriera casse. Integrazione con eventuali CEDI/Distributori per invio/ricezione dati
Con le applicazioni della serie ITShop ViewAPP c'è la possibilità di monitorare via web, sia pc che mobile (tablet e smartphone), l’andamento degli incassi dei punti vendita in tempo reale, con accesso profilato e con visualizzazione personalizzabile dei dati per singolo utente (punti vendita visibili)

 

MYPOS

Il modulo di vendita di Front End è una postazione di cassa integrata. E’ stato concepito, studiato e realizzato per essere utilizzato all’interno di un hardware All-in-One con touch screen, di una postazione con hardware modulare e per integrare stampanti fiscali multi brand. Tutto orientato al minor impatto di occupazione di risorse di sistema; non necessita di conoscenza tecnologica specifica da parte degli utilizzatori, e si avvale anche di una elevata qualità del servizio di assistenza specializzata sulla soluzione.

Include Funzionalità adeguate al retail italiano, con un’attenzione particolare alla flessibilità e all’ergonomia per rendere pratico e semplice il lavoro dell’operatore di cassa.

Funzionalità principali:

Vendita di Prodotti con scanner o configurabili con richiamo diretto da più pannelli su touch screen
Gestione dei reparti fiscali e non fiscali
Gestione assistita dei buoni pasto con calcolo automatico del subtotale buoni pasto, con l’esclusione eventuali di alcuni reparti. Gestione clienti per campagne fidelity e per la fatturazione. Gestione del cassiere (entrate, prelievi, dichiarazione di cassa)
Tipologie di promozioni principali gestite: Taglio prezzo, Sconto in % o in Euro a soglia, MxN, Paniere di prodotti con sconto in Euro, bollini regalo, Bollini Jolly
Sospensione e ripresa scontrini. Fatturazione in cassa. Funzioni di servizio: Ristampa DGFE
Il software è in grado di auto aggiornarsi via Internet

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO SU MISURA