CASSANOVA

CASSANOVA


 

L’invio telematico degli scontrini è oramai una realtà: l’adeguamento va eseguito entro e non oltre il 1° luglio 2019 per tutti coloro che hanno ricavi oltre i 400.000 euro, entro il 1° gennaio 2020, invece, per tutti gli altri. Non perdere questa occasione, muoviti per tempo!

Per trasmettere scontrini elettronici dovrai semplicemente dotarti di CassaNova e il registratore telematico compatibile. Non ridurti all’ultimo minuto, se attivi oggi il registratore telematico potrai ricevere un credito d’imposta pari al 50% della spesa sostenuta fino a un massimo di €250.

Non solo registratore di cassa, CassaNova mette a disposizione tutte le funzionalità di un SISTEMA GESTIONALE COMPLETO ad un prezzo vantaggioso. Incrementa la produttività del tuo personale, risparmia tempo, semplifica il tuo lavoro: bastano un tablet e una stampante fiscale per iniziare!

 

 

Se vuoi saperne di più, scarica le slides del nostro convegno sui Corrispettivi Telematici, che si è svolto lunedì 24 giugno alle ore 14:30, presso l’hotel Astoria al centro di Fermo.

 

 

 


Principali Funzionalità


Cassanova è la soluzione easy, innovativa e veloce per il tuo negozio. Si adatta a tutte le tue esigenze e funziona senza problemi anche se manca la connessione internet. L’utilizzo molto intuitivo e le app user friendly, permetteranno a tutti gli utenti di lavorare in maniera comoda e funzionale.

 


MANDA IN PENSIONE IL TUO VECCHIO SISTEMA RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI E COSTI O UNA VISITA GRATUITA


Info sull'autore

administrator