Bando 2016 per le imprese artigiane: coperte le spese di Software e Hardware

Bando 2016 per le imprese artigiane: coperte le spese di Software e Hardware

cropped-cropped-sfondo_tot_03.jpg

La Regione Marche ha emanato il bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese artigiane. Il contributo regionale concesso è pari a 20.000,00 € nella misura massima del 50% della spesa totale ammissibile.

E’ possibile richiedere un contributo per i costi sostenuti a partire dal 01/06/2015 e/o per i costi non ancora sostenuti. Sono considerati ammissibili i costi per l’ acquisto di hardware e per lo sviluppo di software gestionali, professionali e per altre applicazioni aziendali inerenti all’attività dell’impresa.

Al bando possono partecipare le imprese artigiane, singole o associate, iscritte all’albo delle imprese artigiane a partire dal 01/06/2015. La scadenza del bando, di cui inseriamo una sintesi qui ALLEGATA(1-scheda-contributi-per-imprese-artigiane), è il 15 DICEMBRE 2016.

Nel caso in cui si volesse ricevere gratuitamente l’assistenza tecnica per predisporre la richiesta di contributo, si può contattare la dott.ssa Deana Carosi del COSIF al numero 0734.605373 (int. 2) o all’indirizzo e-mail progettazione@cosif.it.

 

La redazione del progetto è GRATUITA.

Contattaci e scopri un Universo di Hardware, Software e Servizi su misura per te

computer_india

Info sull'autore

administrator