Studi dimostrano che la perdita di file critici anche per sole 24 ore può danneggiare seriamente il tuo business e avere anche forti ripercussioni sulla reputazione della tua azienda.
Per evitare tali spiacevoli situazioni Sepi da oggi mette a tua disposizione: MozyBackup, la migliore soluzione di backup “Set-And-Forget”. Rappresenta il perfetto connubio tra la completezza di una soluzione di backup professionale e la facilità di utilizzo. Data la semplicità di uso e la notevole affidabilità della soluzione, MozyBackup può rappresentare un ottimo punto di partenza per quei clienti ancora diffidenti verso il cloud.
MozyBackup rappresenta una soluzione ideale per la protezione di scenari di piccole, medie e grandi dimensioni anche molto complessi. Permette di proteggere sia PC che piccoli server, integrandosi con servizi enterprise quali Exchange ed SQL Server, cartelle di rete, NAS, drive esterni e molto altro.
MozyBackup si adatta perfettamente anche a connessione con banda disponibile limitata, offrendo una forte deduplica lato client, così da ottimizzare al massimo la connettività disponibile e offrendo la possibilità di definire un profilo di utilizzo della banda su fasce orarie.
MozyBackup offre un altissimo livello di protezione dei dati. Ogni file viene criptato in locale (con Blowfish 448bit o AES 256bit) e trasferito solo su connessioni criptate SSL, con la certezza che i dati risiederanno solamente all’interno di datacenter europei. Se questo non bastasse, MozyBackup, offre la possibilità di scegliere la propria chiave di cifratura dei dati così da aumentare il già altissimo livello di sicurezza offerto.
MozyBackup offre una retention di 90 giorni, con versioning illimitato su ogni file. I backup sono totalmente pianificabili, inoltre utilizzando la funzione di scheduling automatico è possibile impostare l’avvio del backup in base alle risorse di calcolo disponibili in ogni istante, così da adattarsi in base al reale uso della macchina protetta.