LYNFA

LYNFA

Libera tutto il tempo che serve alla crescita del business

Oggi la differenza tra un Professionista e l’altro si gioca soprattutto sulla capacità di dare e far percepire valore. Quel valore esclusivo del professionista che è fatto delle sue competenze e della sua cultura. Tutto il resto lo fanno la piattaforma LYNFA, l’esperienza di quasi 40 anni della SEPI e la semplicità del digitale TeamSystem . E lo fanno alla perfezione.

Perché scegliere LYNFA Studio?

  • Workflow
    Quando tutti i collaboratori sanno cosa fare (perché il workflow li avverte e li guida passo passo) lo studio lavora con notevole precisione. Senza interruzioni, ritardi o dimenticanze. Tutto merito di Polyedro, la tecnologia esclusiva di TeamSystem che nasce per il web e fa parlare tra loro i moduli di Lynfa Studio.
  • Produttività
    Un gestionale che da solo fa gran parte del lavoro: gli automatismi fanno risparmiare tempo, i controlli automatici di congruità evitano gli errori, le integrazioni con altri applicativi e banche dati attingono i dati lì dove nascono. Ogni cosa si fa una volta sola, a regola d’arte.
  • Digitalizzazione
    Le soluzioni di fatturazione elettronica, di conservazione e di firma digitale semplificano i processi, propri o dei clienti, e rispondono alle nuove norme. Lo scambio di dati digitalizzati restituisce tempo per attività a più alto valore.
  • Cloud
    Quando tutti i software sono in cloud, si lavora tranquilli. Espandere memoria, aumentare lo spazio disco di archiviazione, salvare i dati, aggiornare gli antivirus, proteggere privacy e riservatezza non è più un problema. Un team di esperti lo fa al posto tuo.
  • Apertura ai clienti
    Lynfa Studio è una solzuione così solida e sicura da potersi permettere di aprire le porte ai clienti per fornire loro servizi di valore, come emettere documenti di vendita, interrogare i propri dati, produrre report. Tutto in autonomia. Così si lavora tutti meglio.
  • Esperienza utente
    Condividere gli stessi dati, parlarsi con le stesse applicazioni, cooordinati dallo stesso workflow. Ma sul desktop ognuno crea e si organizza il proprio spazio di lavoro, perché sia funzionale, bello, colorato. Con gli strumenti di tutti i giorni proprio lì dove servono.
  • Mobilità
    Per un professionista le relazioni sono tutto: lavori per lo studio soprattutto quando segui un convegno, partecipi a un evento, vai a trovare un cliente, ne incontri di nuovi. Con l’app, segui e controlli quello che avviene nello studio ovunque sei. Con smartphone o tablet è come essere lì.

Vuoi conoscere altri dettagli?

Info sull'autore

administrator