Surf The Change Tour: la formazione digitale a San Benedetto del Tronto

Surf The Change Tour: la formazione digitale a San Benedetto del Tronto

La formazione sul digitale parte per un tour tra le città italiane grazie a TeamSystem e ai suoi Software Partner (tra cui noi di Sepi Informatica) che, in un calendario di 12 appuntamenti, portano in viaggio la rivoluzione digitale.

Cavalcare l’onda: è questo l’obiettivo di Surf The Change Tour per aiutare aziende e professionisti a conoscere tutte le soluzioni che l’innovazione tecnologica sta portando nel mercato nazionale. Grazie alle leve digitali e ai cambiamenti nel settore produttivo, le imprese si stanno ridefinendo per rispondere con efficacia alle richieste della digital transformation.

Il percorso di evoluzione del mondo business in Italia è appena cominciato e TeamSystem vuole contribuire attivamente a questo passaggio importante, in cui la formazione rimane fondamentale per partire (e proseguire) sulla strada del cambiamento tecnologico. Da qui un percorso itinerante tra le città italiane in un calendario di incontri per approfondire e condividere.

Azienda digitale, Studio digitale, Industry 4.0 ma anche Business Intelligence, CRM, DMS e finanziamenti all’innovazione sono alcuni temi che verranno sviluppati durante ogni tappa per conciliare il digitale con i modelli imprenditoriali che rappresentano il settore produttivo italiano.

Da Torino a Taormina passando per Bologna, Verona, Roma, Napoli, San Benedetto del Tronto e tante altre città, in location dove business, innovazione e cultura danno vita ad appuntamenti unici per conoscere la rivoluzione digitale e rispondere in maniera adeguata con nuovi strumenti e nuovi modelli di fare impresa.

Surf The Change Tour - Blog di LYNFA

Tutte le realtà partner dell’evento metteranno a disposizione le conoscenze e l’esperienza di relatori qualificati, tra cui Giuseppe Sasso, Andrea Cortellazzo, Giulio Guidi, oltre ai professionisti di TeamSystem. A moderare gli incontri i giornalisti Barbara Torresani e Dario Colombo.

Surf The Change Tour è infatti realizzato in collaborazione con:

  • Menocarta, rete d’impresa a supporto dei professionisti per fatturazione elettronica e normativa in merito a gestione documentale e conservazione sostitutiva;
  • SIDA Group, azienda impegnata nella consulenza su finanziamenti e bandi;
  • Leonardo spa, azienda globale specializzata in alta tecnologia e in sistemi di Data Protection e Data Analysis.

 

Per conoscere il programma della tappa gratuita di San Benedetto del Tronto ed iscriverti clicca qui.

 

 

 

Info sull'autore

administrator