Promozione: Monitor curvi Samsung in sconto

Promozione: Monitor curvi Samsung in sconto

In offerta fino al 22 gennaio 2017 due innovativi monitor curvi della Samsung da 24″ e 27″ (prezzo e caratteristiche tecniche qui sotto). Perchè scegliere un monito curvo?
 

La nostalgia del poeta

 

Monitor 24 pollici

Caratteristiche:

– Colore Nero
– Risoluzione 1920×1080
– Porte: VGA, HDMI e Cuffie
– Multimediale (No)
– Garanzia di 2 anni inclusa

 

*Prezzo: 190,00€

 

La nostalgia del poeta

 

Monitor 27 pollici

Caratteristiche:

– Colore Argento
– Risoluzione 1920×1080
– Multimediale (Si)
– Porte: VGA, HDMI, DVI e Cuffie e Audio per PC
– Garanzia di 2 anni inclusa

 

*Prezzo: 319,00€

 

*NB:I prezzi sono IVA esclusa. La consegna avverrà in 7/10 giorni dalla data dell’ordine presso la nostra sede di Fermo. Il pagamento è alla consegna. Accettiamo anche PayPal. Il servizio di configurazione e installazione da parte di un tecnico specializzato è disponibile su richiesta ma non è incluso nel prezzo.

Se desideri acquistare uno dei due schermi sopracitati o semplicemente avere maggiori informazioni:

Perchè scegliere Samsung?

Ulteriori informazioni

Vivi un’esperienza visiva incredibilmente coinvolgente con il monitor Samsung più curvo di sempre. Avvolgendo il campo visivo lo schermo curvo (dotato di raggio di curvatura pari a 1800R) incrementa la percezione di profondità e ti consente di immergerti completamente nei tuoi contenuti multimediali. Schermo curvo con modalità Eye Saver per il massimo comfort visivo, permette ai tuoi occhi di visualizzare l’intero display in maniera uniforme affaticando meno la vista. La modalità Eye Saver: riducendo le emissioni di luce blu, che stimolano maggiormente la retina rispetto alle lunghezze d’onda di altri colori riduce l’affaticamento degli occhi e assicura un’esperienza visiva più confortevole. Il Flicker Free di Samsung invece riduce lo sfarfallio consentendoti di lavorare e giocare più a lungo all’insegna del massimo comfort. Il contrasto: 3000:1 permette di ottenere neri più intensi, bianchi più brillanti e immagini ancora più nitide e vivaci. Perdite di luminosità assente: il display curvo assicura una perdita di luminosità ai bordi della cornice minima garantendo neri più uniformi sull’intera area visiva. Gioca al meglio delle tue possibilità grazie ad AMD FreeSync. AMD FreeSync: grazie alla sincronizzazione dinamica tra monitor e fotogrammi del contenuto e la tecnologia AMD FreeSync consente di ridurre al minimo le interruzioni e i ritardi permettendo di giocare al meglio delle proprie possibilità. Design ultrasottile: Cornice ultrasottile pari a solo 11.9 mm. La tecnologia Samsung Eco-saving consente di ridurre i consumi e limitare l’impatto ambientale.

Info sull'autore

administrator