Scegli il tuo evento digitale 2018

Scegli il tuo evento digitale 2018

SEPI ti invita a partecipare agli ultimi due imperdibili appuntamenti del 2018. Seleziona l’evento che preferisci o che ti è più vicino e scopri tutti i dettagli di queste due importanti opportunità da non perdere. Entrambi gli eventi sono ad ingresso gratuito, richiesta iscrizione.

 Venerdì 26 ottobre 2018 alle ore 14:30 presso l'hotel Astoria sito nel centro di Fermo, hai l'occasione di partecipare al convegno ad ingresso gratuito intitolato:


"Prossima fermata, Fatturazione Elettronica"


L'evento organizzato da specialisti del settore come SEPI e TeamSystem, illustrerà il funzionamento, le possibilità e tutti i vantaggi legati alla più importante novità fiscale del panorama italiano, la FATTURAZIONE ELETTRONICA. Di cosa parleremo?
  • Che cos’è la Fatturazione Elettronica 
  • Come funziona il Sistema di Interscambio 
  • Come funziona la Fattura Elettronica 
  • Fatturazione Elettronica, la soluzioni informatiche
Per partecipare basta solo registrarsi, clicca sotto per iscriverti o anche solo per conoscere il programma completo.

Mercoledì 17 ottobre 2018 hai l'occasione di partecipare al:


"Talks on Tour 2018"


Il convegno si svolgerà presso l'hotel Casale alle ore 13:30 a San Benedetto del Tronto. L’evento, organizzato da SEPI & TeamSystem, è dedicato ad aziende e professionisti  e verterà sui temi chiave della trasformazione digitale e sugli strumenti per rispondere alle ultime novità normative. Di cosa parleremo?
  • degli impatti rivoluzionari della mobilità e del cloud sulle piccole realtà, come le PMI e gli studi professionali
  • delle tecnologie e i percorsi per diventare Impresa 4.0
  • dell’introduzione nell'ordinamento italiano di nuovi e stringenti principi per la sicurezza e protezione dei dati personali: Privacy – GDPR
  • delle novità in tema di fatturazione elettronica, un adempimento normativo tutt'ora in evoluzione che è anche un’opportunità di modernizzazione e per l’attività di imprese e professionisti.
Per partecipare basta solo registrarsi, clicca sotto per iscriverti e partecipare gratuitamente.

Info sull'autore

administrator