Riduce i costi aumenta la velocità. La stampante dei tuoi sogni è in offerta

Riduce i costi aumenta la velocità. La stampante dei tuoi sogni è in offerta

Non perdere l’occasione di avere la nuova stampante wireless OKI , la quale mette a disposizione avanzate funzionalità “4 in 1” anche sulla scrivania dell’utente più attento ai costi. Velocità di stampa fino a 33 ppm forniscono la flessibilità necessaria a gestire in azienda i documenti. La connettività di rete Ethernet e wireless rendono facile la condivisione del prodotto. Questo multifunzione ad elevate prestazioni produce documenti molto rapidamente, integra inoltre la modalità fronte/retro automatica in stampa, copia, scansione e fax, con chiari risparmi in termini di costi di esercizio e di carta. L’offerta sarà valida fino al 30 settembre 2016.

Prezzo 250€+IVA

mb472_overview_bottom


CARATTERISTICHE TECNICHE

La stampante wireless comprende funzioni di stampa, copia, scansione e fax racchiuse in un dispositivo compatto, capace di incrementare la produttività degli utenti e ridurre i costi di esercizio e permette anche di copiare/stampare documenti di identità in fronte/retro su un solo lato del foglio.

Risultati straordinari di copia con la semplice pressione di un tasto
La stampante unisce la scansione e la stampa LED digitale per produrre risultati straordinariamente nitidi e precisi tramite un’intuitiva interfaccia utente e tasti dedicati. Potete memorizzare le impostazioni di copia adottate più frequentemente, e con la funzione ID Copy (copia del documento di identità) ottenete persino la copia fronte/retro del documento su un solo lato del foglio.

Funzioni di gestione delle stampanti in rete e dei documenti aziendali
La stampante offre una gamma completa di importanti strumenti software per gestire le vostre stampanti in rete, controllarne l’impiego e ridurre gli interventi degli utenti. Fra queste utility trovate smartPrintSuperVision per il controllo dei problemi e dell’uso delle stampanti in rete, Nuance Paperport e Omniport per la conversione in formato digitale di documenti cartacei.

Avanzate e veloci funzioni fax
La stampante dispone di fax con velocità Super G3 con controlli intuitivi per migliorare l’efficienza e la gestione dei documenti. Fra gli strumenti a disposizione avete la gestione automatica in fronte/retro dei fax, il reinoltro automatico dei fax ricevuti verso indirizzi email o cartelle, la trasmissione fax direttamente da PC o via Internet.

Straordinarie caratteristiche, tutte di serie:

  • Alimentatore automatico fronte/retro di documenti (RADF) da 50 fogli
  • Connettività wireless
  • Scansione e stampa con tecnologia LED digitale
  • Fronte/retro automatico per stampa, copia, scansione, fax
  • Scheda di Ethernet 10/100/1000 Mbps
  • Capacità carta di 250+100 fogli
  • Tastierino QWERTY per un veloce inserimento di indirizzi email
  • Tasti con funzioni dedicate
  • Display LCD grafico da 3.5″
  • Cartucce toner con durate fino a 3.000 o 7.000 pagine

Gestione flessibile dei supporti di stampa per i massimi risultati
Grazie all’alimentatore multiplo da 100 fogli con caricamento carta manuale, si può stampare su una vasta gamma di supporti, dal formato A6 fino a documenti lunghi 1.321 mm e con grammature fino a 163 g/mq. Potete perciò produrre in azienda una grande varietà di documenti per l’ufficio. Considerando anche l’uso dell’alimentatore automatico fronte/retro di documenti (RADF) da 50 fogli, avete infine a disposizione un sistema semplice, efficiente e conveniente per la completa gestione di documenti in fronte/retro.

Info sull'autore

administrator